Eventi verdi 2014

Se non ve ne siete ancora accorti, tranquilli che ve lo dico io: ho aggiornato l'elenco delle mostre e delle fiere di giardinaggio, in particolare quelle che riguardano più da vicino le piante grasse o dove so per certo che sono presenti vivaisti specializzati in succulente, ed ho aggiunto anche gli incontri tra appassionati organizzati dai vari forum grassofili. Man mano che verrò a conoscenza di altri eventi, li inserirò immediatamente. 
È un servizio offerto da Storie del cactus... hasta il cactus siempre!

Commenti

  1. Grazie Morè!!! Non avevo ancora visto! Grazie per il servizio offerto, ahahaahah! Buona giornata!
    cactus91

    RispondiElimina
  2. Ahhhh brava fantastico, oggi non ti sei persa un gran che...a Villa Potenza solo 3 banchi di grasse, ma non ci siamo lasciate disperare dalla cosa ahahhahaha :-P

    RispondiElimina
  3. Io invece ho combattuto con un branco di undicenni scatenati... qualcuno l'avrei messo volentieri seduto sopra un oreocereus o un grusone :-D

    RispondiElimina
  4. Ciao Morena! L'elenco molto utile, grazie! Ma una gita spinosa come l'anno scorso da Cattabriga la facciamo? -Lupetta

    RispondiElimina
  5. Dove ti piacerebbe andare? Un'eccezione posso sempre farla, anche se ho deciso di andare poco in giro per quest'anno ;-)

    RispondiElimina
  6. Non ci ho pensato ancora! Bisogna vedere che dicono gli altri marchigiani, ci aggiorneremo!

    RispondiElimina

Posta un commento