Una giornata memorabile

Tre motivi per ricordare il 14 dicembre 2010: una sorpresa alla Camera (che non è quella da letto), una sorpresa metereologica e... una sorpresa nella cassetta delle poste!


Il 14 dicembre è una data che tanti ricorderanno quest'anno, ad esempio i marchigiani e Silvio Berlusconi. 
Ebbene sì, per soli tre voti Silvin vinse la fiducia... ma che berlina. E non sto parlando di auto, perché se così fosse, righerei tutta la fiancata con la chiave eheh... insomma, speravamo in tanti che capottasse, invece ce la dobbiamo tenere così, ammaccata ma ancora in carreggiata. Purtroppo.

Ma veniamo a cose più spicciole! Che tanto le banconote ce le stanno rubando tutte! ahah!
Lo sapete che oggi ci ho messo solo 4 ore e mezzo per tornare a casa dall'ufficio? no? e ve lo dico io allora! 
Oggi grazie al cielo (!) è venuta giù una bella nevicata che ha mandato in tilt tutto il traffico della città, e soprattutto quello che, dovendo fare a meno dell'autostrada chiusa preventivamente, si è riversato lungo le vie d'accesso da sud, con code interminabili e traffico a passo d'uomo... beh, l'importante è essere riusciti ad arrivare tutti a casa sani e salvi e soprattutto aver avuto la possibilità di una sosta per fare pipì all'Ikea.

E l'importante è arrivare a casa e trovare finalmente recapitate due buste gialle che fanno dimenticare in un batter d'occhio le parolacce causate dagli eventi di cui sopra.
Sapevo che due care amiche "giardinicole" mi avevano spedito alcuni giorni fa dei regalini natalizi, e quando ormai avevo quasi perso le speranze, ecco che spuntano dalla cassetta delle poste come un fiore in bocca lavando i denti con Colgate!


Dopo averle accuratamente pulite dalla neve e fatte asciugare (quel santo di mio marito, che è tornato a casa prima di tutti)


ho potuto finalmente scoprirne il contenuto! evvai!
Il gentile omaggio di Annamaria è molto utile: evidentemente sa che vado spesso a fare spesa... e che qui se magna!


(ehm... scusate la tovaglia macchiata... ma era ormai ora di cena e ho fatto la foto senza pensare... oddio, guardate il resto, per favore!)

Questi invece i bellissimi regali di Verdiana, una delle prime amiche conosciute sul forum di giardinaggio, una presenza costante e necessaria ormai... da notare il grembiule per il giardinaggio fatto da lei stessa medesima con le sue manine! ma che carina! 



Grazie grazie grazie mie care amiche! 
Contraccambio con un bel bacio virtuale, con la viva speranza che prima o poi diventerà reale... crediamoci, donne!

Commenti

  1. :) grazie x la "presenza costante e necessaria"
    ...e ci credo donna, prima o poi ti avrò a portata di bacio, o di schiaffazzo chissà...

    RispondiElimina

Posta un commento