Sentivate la mancanza di un nuovo, bellissimo blog?

Dite di sìììì!

Diario di una giovane quarantenne impiegata part-time, casalingua disperata, coltivatrice da strapazzo... e non fate rime del cactus, eh!



Ciao a tutti e ben trovati, ammisci!

Oggi, non avendo null'altro da fare (in ufficio, ovvio, a casa ne avrei fin troppe di cose grrrr!), ho avuto una splendida illuminazione: perché non aprire un bel blog dove appuntarmi tutto ciò che mi passa per la testa?
Ceeerrrrto, chi mi conosce dirà: e che ti passa per la testa di così interessante? e perché la lampadina non era fulminata in quel minuto?

In effetti, sono già in crisi di argomenti... ma un giorno avrò sicuramente voglia di parlarvi di cactus, una delle mie passioni... un giorno dei miei giramenti di sfere... un giorno dei miei pensieri più intimi... intimi... insomma, dai, non mi metterò certo in mutande. Non vi conviene.

Per il momento mi presento: 
sono Morena, ho 42 anni, un marito, due figli, un lavoro dipendente (in crisi, alla faccia di ciò che dice il nostro ex-pelatino), una casa, tre balconi, tre serre piene o quasi di piante grasse, un giardinetto, degli amici, dei parenti, degli interessi, dei problemi, e due vite. Eh sì, una reale, piena di gioie e dolori (e spine), e una virtuale, piena di gioie e dolori (e spine)... e allora, direte voi, che te ne fai di una vita virtuale uguale a quella reale? boh, non l'ho capito manco io.

Per ora basta così, col tempo ci conosceremo meglio! 
Hasta il cactus, siempre!









Anzi, no! ci ho ripensato: vi dò qualche link per farvi capire meglio che posti frequento, almeno nella mia vita... virtuale.

Le foto e le piante:

http://www.flickr.com/photos/9494016@N08/

Il forum di giardinaggio, ovvero la comunità virtuale che mi sopporta da diversi anni:

http://forum.giardinaggio.it/forum.php



... e basta! che vi credevate? niente facebook, niente altro, sono già troppo incasinata così. E ora il blog. Ma come mi è passato per la testa?
Ah, certo, la risposta è ovvia: sono una testa di cactus.




Commenti